MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
E3 BinckBank Classic 2019 - 62nd Edition - Harelbeke - Harelbeke 204 km - 29/03/2019 - Zdenek Stybar (CZE - Deceuninck - Quick Step) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

STYBAR: “IO, VAN AERT E VAN DER POEL: CHE BELLA PUBBLICITA’ PER IL CICLOCROSS”


Hooglede (Belgio) – Il blocco della Deceuninck-Quick Step ha almeno 4 tra i corridori favoriti per la vittoria finale del Giro delle Fiandre. Uno degli uomini più importanti è sicuramente Zdenek Stybar, che può provare a conquistare la corsa più importante per il Wolfpack. “Durante l’inverno non ho cambiato molto nella preparazione – spiega il corridore ceco – ho solo sistemato alcune cose e ora sono pronto per affrontare il Fiandre”. Stybar arriva all’appuntamento con il vento in poppa, dopo aver vinto la Omloop Het Nieuwsblad e la E3 Binckbank Harelbeke. “Mi sento bene come alla Omloop – afferma il corridore durante l’incontro con i giornalisti avvenuto nel quartier generale di Deceuninck – però la condizione è cresciuta ulteriormente. Sono sicuro che tutti noi faremo una grande gara”.

 

 

 

Zdenek Stybar, già campione del mondo di ciclocross, dovrà affrontarsi con quelli che oggi sono i due crossisti più forti del mondo, Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel. “Entrambi i ragazzi stanno dimostrando di essere molto forti anche su strada – afferma Stybar – e ho massimo rispetto per entrambi, perché l’anno scorso Van Aert si è messo in discussione su strada dopo aver fatto tutta la stagione di ciclocross, e quest’anno Van Der Poel ha fatto lo stesso. So quanto possa essere difficile gareggiare su strada dopo aver corso anche in inverno, perché il ciclocross è una grande fatica fisica e mentale, però è una disciplina che ti insegna che cos’è il ciclismo, cosa vuol dire fare dei sacrifici per arrivare a giocarsi le gare. Il fatto che noi tre siamo tra i favoriti per il successo al Giro delle Fiandre è una bella pubblicità per il ciclocross”.

 

Da Hooglede, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *