MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TEAM CORRATEC – SELLE ITALIA: ARRIVA NICCOLÒ BONIFAZIO


Il corridore ligure, classe 1993, è il primo rinforzo per il team diretto da Serge Parsani.

Canale InBici Media Group

Inizia con il botto il ciclomercato del Team corratec – Selle Italia che si assicura la firma per la stagione 2024 di Niccolò Bonifazio. 

Corridore veloce e di grande esperienza, Bonifazio ha all’attivo oltre 20 successi in carriera tra cui vittorie a livello World Tour come alla Parigi-Nizza e al Tour de Pologne a cui si vanno aggiungere tra le altre la Coppa Agostoni, il Gp Lugano e, nello scorso aprile, una frazione de Il Giro di Sicilia.

Nelle sue 10 stagioni da professionista, quasi tutte in squadre World Tour, Bonifazio ha preso parte a 5 Grandi Giri e14 Classiche Monumento, raccogliendo anche un 5° posto alla Milano-Sanremo, quella che è la sua corsa di casa.

“Sono molto felice e motivato – afferma il nuovo arrivato in casa Team corratec – Selle Italia – il prossimo anno sarà molto importante per me e per tutto il team. Cercherò di far bene fin dall’inizio perchè intendo ripagare la fiducia di chi mi ha scelto e degli sponsor che portano avanti questo progetto giovane ma molto ambizioso. Penso che con la giusta programmazione potremo raggiungere degli ottimi risultati e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti le mie qualità”.

Giro di Sicilia 2023 – 5th Edition – 2nd stage Canicattì – Vittoria 193 km – 12/04/2023 – Niccolò Bonifazio (ITA – Intermarché – Circus – Wanty) – Vincenzo Albanese (ITA – EOLO – Kometa) – Blake Quick (AUS – Team Jayco AlUla) – photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

“E’ bello poter dare il benvenuto ad un corridore che ho sempre ammirato fin da quando correva nelle categorie giovanili – dichiara Francesco Frassi, Direttore Sportivo del Team corratec – Selle Italia – per il suo modo estroso di correre, da attaccante più che da velocista, e per la sua abilità nel guidare la bici. Bonifazio è un corridore che riesce ad entusiasmare. Lo dimostra quel bellissimo attacco alla Milano-Sanremo del 2020 scendendo la Cipressa, rimasto negli occhi di parecchi appassionati, oltre alle numerose vittorie ottenute, un bagaglio importante di esperienza e qualità da trasmettere ai giovani del team”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *