La ventitreesima edizione della classica Marathon Bike della Brianza vede i colori del KTM – PROTEK Torrevilla Mtb tra i protagonisti, sia nel percorso classico ( lungo ) che in quello avventura ( corto ), in tanti hanno partecipato e la società è giunta seconda nella classifica degli iscritti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Sui 67 km del percorso lungo il nostro Diego Alfonso Arias Cuervo è sempre tra i primi e lotta fino alla fine per la piazza d’onore, che gli sfugge per poco, giunge terzo al traguardo.
Buona la prova anche dei compagni di squadra, Jhon Jairo Botero Salazar chiude 11°, mentre Stefano Moretti è 15°.
Sempre nelle categorie agonistiche ottima prova di Mara Fumagalli che conclude la sua gara al 3° posto, era seconda a pochi km dal traguardo, sbaglia percorso perché qualche buontempone sposta i cartelli che segnalano il percorso.
Tra i Master, il Campione Italiano Simone Colombo chiude secondo tra i Master 2, il Campione Europeo Adriano Zanasca quarto tra i Master 6, stessa posizione per il Master 3 Stefano Dezio.
Nel percorso corto, 45 km, tra le donne vince la Campionessa Regionale Corinne Casati, alla sua prima Marathon Bike della Brianza, bene anche Rinaldo Redaelli diciannovesimo assoluto.
Sfortunata la prova di diversi nostri bikers, tra questi segnaliamo Luca Gandola, che sbaglia traiettoria, tradito dal terreno viscido, e sbatte contro un albero, mentre era tra i primi quindici assoluti, tenta lo stesso di arrivare alla fine, purtroppo il dolore non glielo consente.
Il team era presente in massa e come consuetudine viene allestita l’area team per accogliere atleti, simpatizzanti, sponsor ed amici prima e dopo la gara, ed in tanti sono passati per un saluto e per stare in nostra compagnia.
Cambiamo specialità, ma non risultati, nella gara di Enduro che si è svolta a Pezzada – Bs -, nella prova della Enduro Cup Lombardia, Tiziana Ornaghi si classifica prima nella categoria femminile.
TORREVILLA MTB – via San Michele 1 – Monticello Brianza – Lc
mobile +39 331 2904087 – press@torrevillamtb.com