MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2021 - 108th Edition - 2nd stage Perros Guirec - Mur de Bretagne Guerledan 183,5 km - 27/06/2021 - Sonny Colbrelli (ITA - Bahrain Victorious) - photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2021

TOUR DE FRANCE 2021, COLBRELLI : “MI SCUSO CON ROGLIC, LA MIA UNA REAZIONE CAUSATA DALLA PAURA”


 

Canale InBici Media Group

Parlare di tappe tranquille al Tour de France è sempre una forzatura e la terza stage, la Lorient-Pontivy di 182,9 chilometri, non ha fatto eccezione. Un appuntamento per gli sprinter sulla carta, reso però molto complicato dalle condizioni meteorologiche, dalle strade strette e la grande lotta tra i corridori del gruppo.

SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Le cadute, da questo punto di vista, hanno caratterizzato ancora una volta la tappa della Grande Boucle. Tra gli uomini coinvolti, a circa 10 chilometri dal traguardo, anche uno dei grandi favoriti per la vittoria finale: lo sloveno Primoz Roglic. Il balcanico è finito a terra sulla sinistra della sede stradale, toccando la ruota di Sonny Colbrelli che gli era davanti, e, all’arrivo, ha perso 1’21” dai primi. Colbrelli, dopo aver mandato a quel paese lo sloveno, ha commentato nel post gara quanto accaduto.

Ovviamente, non ti piace mai vedere qualcuno cadere. L’incidente con Roglic è stato sfortunato. Il gruppo si muoveva da sinistra a destra sulle strade strette nel finale della tappa. Primoz è venuto dietro di me e ci siamo incrociati fortuitamente ed è stato solo un caso che non sia caduto anch’io. La mia reazione poi è stata più di paura che altro. Mi dispiace davvero per lui, ma non penso che io mi debba vergognare“.

Alla fine della fiera, però, il capitano della Jumbo-Visma sarà costretto a recuperare, tenendo conto che sempre per una caduta ai – 142 km della tappa di ieri il balcanico non potrà contare più sull’aiuto di Robert Gesink, costretto al ritiro.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *