MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024, Biniam Girmay: “Sto realizzando tutti i miei sogni”


Un’altra firma per Biniam Girmay al Tour de France. Il velocista eritreo della Intermarché-Wanty vince l’ottava tappa della Grande Boucle da Semur-en-Auxois a Colombey-les-Deux-Eglises, rafforzando così la propria leadership nella classifica a punti, in barba a tutti coloro che davano Jasper Philipsen il favorito principale.

Canale InBici Media Group

Il belga non è riuscito a resistere allo sprint del suo avversario, che aveva però qualche chance in più in un finale che puntava leggermente verso l’alto: “Forse ho vinto per questo (ride) – afferma ai microfoni dei giornalisti – in questi finali posso esprimere meglio la mia potenza, ma devo ringraziare la squadra, mi ha fatto un leadout perfetto piazzandomi nella posizione giusta“.

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Subentrano dunque le emozioni per questa seconda vittoria al Tour, ringraziando i suoi familiari: “Incredibile vincere due volte, non so cosa dire, grazie a Dio per tutto. Dedico la mia vittoria ai miei genitori, che mi hanno sempre dato supporto e creduto in me, sono molto orgoglioso”.

E adesso la maglia verde inizia non solo ad essere uno sfizio, ma qualcosa di concreto: “Vincere con questa maglia addosso è straordinario, già vestirla è un sogno. Sto guadagnando punti, sto vincendo tappe con questa maglia, è tutto perfetto, penso di aver realizzato già tane delle mie fantasie, spero solo di continuare così fino a Nizza“.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com