MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024, Dylan Groenewegen: “Ieri c’era grande rammarico, oggi cancello tutto con questa vittoria”


Dylan Groenewegen trionfa sul traguardo di Dijon nella sesta tappa del Tour de France. Seconda giornata consecutiva dedicata alle ruote veloci ed è stato il velocista del Team Jayco AlUla a mettere la propria bicicletta davanti a tutti in un arrivo davvero palpitante. L’olandese ha beffato sul traguardo il belga Jasper Philipsen (Alpecin – Deceuninck), che deve nuovamente accontentarsi del secondo posto dopo quello di ieri.

Canale InBici Media Group

Queste le prime parole al termine della tappa di Groenewegen: “Sono veramente tanto felice, è una soddisfazione immensa. Non ho potuto subito festeggiare con la maglia di campione nazionale, perchè non ero certo della vittoria, ma è stata comunque una bellissima emozione”

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint

Continua il velocista del Team Jayco AlUla, che era rimasto molto deluso dall’andamento della tappa di ieri: “Ieri non era andata bene, avevo mancato completamente lo sprint. Oggi, però, sono stato calmo, sono uscito al momento giusto e cancello tutto con questa vittoria”.

Sullo sprint e sulla decisione di andare da un’altra parte rispetto ai rivali: “Sono andato a sinistra dalla parte opposta rispetto a Van der Poel e Philipsen. Ci ho provato, con Philipsen abbiamo lottato tante volte e questa volta è andata bene a me. Sono veramente orgoglioso di quello che ho fatto”

 

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com