MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Tour de France 2024 - 111th Edition - Teams Presentation - Piazzale Michelangelo - Firenze - 27/06/2024 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Deceuninck) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024: il borsino della tappa di oggi. Subito bagarre tra i big della Grande Boucle


Il Tour de France inizia con le marce belle alte. La Grande Boucle ha scelto la partenza in Italia per questa edizione numero 111 e per onorare l’evento comincia subito con una frazione movimentatissima, da Firenze a Rimini, con 206 movimentatissimi e sette GPM da scalare.

Canale InBici Media Group

Una tappa che, per via della sua conformazione, si apre a scenari interessanti. Cioè di vedere i Big Six di questo Tour battagliare immediatamente:  Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), Remco Evenepoel (Soudal-Quick Step), Primoz Roglic (Red Bull-Bora-Hansgrohe) e Jonas Vingegaard (Visma | Lease a Bike) che sono coloro che puntano al giallo a Nizza, ma anche i re delle corse di un giorno, il campione del mondo Mathieu van der Poel (Alpecin-Deceuninck) e Wout Van Aert (Visma | Lease a Bike). Curiosità su quest’ultimo, se si metterà a disposizione di Vingegaard oppure potrà fare corsa libera.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Ma dietro di loro sono in tanti a spingere. In casa UAE dietro a Pogacar ci sono uomini che andrebbero a nozze con una giornata del genere come Pavel Sivakov, Juan Ayuso, Adam Yates e Tim Wellens, mentre altri capitani di spicco come Simon Yates (Jayco-AlUla), RIchard Carapaz (EF Education Easypost) e Carlos Rodriguez (Ineos-Grenadiers) proveranno a dire la loro. In casa Italia, chi proverà ad emergere è sicuramente Alberto Bettiol (EF Education-Easypost) che vuole onorare il passaggio sulle strade tricolori e apparso in ottima forma. Qualche chance in meno per Giulio Ciccone (Lidl-Trek) che potrebbe comunque provare la sortita.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com