MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024: il borsino della tappa di oggi. Volata certa, Philipsen il favorito


Ultima tappa completamente sul suolo italiano per il Tour de France 2024. Dopo due giornate mosse in cui abbiamo visto le prime scaramucce tra i big, arriva la prima opportunità per i velocisti con la Piacenza-Torino. La giornata più lunga della Grande Boucle con i suoi 230,8 chilometri, presenti tre GPM ma abbastanza lontani dal traguardo, permettendo agli sprinter di giocarsi la vittoria.

Canale InBici Media Group

L’uomo da battere è Jasper Philipsen: ormai da un annetto il velocista più forte in circolazione. Lo scorso anno fu dominante al Tour, portandosi a casa la maglia verde, e nessuno in gruppo sembra poter raggiungere le sue vette. Se le tessere si mettono tutte a posto, il belga è il favoritissimo. Alle sue spalle, tanta attesa per un altro belga, Arnaud De Lie (Lotto-Dstny), che non vede l’ora di sprigionare i propri cavalli.

GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour

In seconda fila Mads Pedersen (Lidl-Trek) e Michael Matthews (Jayco-AlUla), anche loro uomini che solitamente in queste salite non hanno troppe problematiche, ma sono tanti gli uomii veloci che vogliono provare adire la loro, da Dylan Groenewegen, compagno di Matthews, a Mark Cavendish (Astana-Qazaqstan), passando per Wout Van Aert (Visma | Lease a Bike) che dopo due giorni di lavoro per Vingegaard può avere la prima opportunità del suo Tour.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com