MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024, Kévin Vauquelin: “Non pensavo di riuscire ad arrivare in fondo. Solo partecipare era un sogno…”


Kévin Vauquelin si prende la più bella soddisfazione della carriera trionfando nella seconda tappa del Tour de France 2024. Il transalpino dell’Arkéa – B&B Hotels sfrutta alla grande l’indifferenza delle squadre dei favoriti per il successo di frazione, scatta sulle prime rampe dell’ultima ascesa sul San Luca e fa la differenza su tutti i suoi compagni di fuga. Picchiata su Bologna di pura gioia per il francese, con i Galletti che fanno due su due in queste prime giornate della Grande Boucle.

Canale InBici Media Group

Giornata partita da Cesenatico per l’omaggio a Marco Pantani, e terminata nel capoluogo emiliano preso d’assalto dalla gente. Il classe 2001 si esalta sulle pendenze estreme, e dopo il secondo posto alla Freccia Vallone sul Muro di Huy, sulla rampe del San Luca vive probabilmente la giornata più bella della sua vita. Quinta vittoria in carriera per Vauquelin tra i professionisti, la prima su territorio italiano, così come è una prima assoluta storica al Tour per l’Arkéa.

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BANNER THREEFACE
E’ stata una tappa difficile per me, non pensavo di riuscire ad arrivare in fondo a questa impresa.esordisce il transalpino a caldo ai microfoni Oggi però è partita la fuga e mi ci sono buttato dentro, il gruppo ci ha lasciato andare e poi è stato tutto perfetto“. Ringraziamenti che vanno subito al compagno di squadra Cristian Rodriguez: “E’ stato molto importante averlo vicino a me, mi ha supportato alla grande e gli devo un grande grazie“.
 
Sapevo di avere un passo migliore in salita e ho attaccato subito.prosegue Vauquelin, che poi esplode in tutta la sua gioiaPer me era già un sogno arrivare a partecipare al Tour, adesso essere qui e vincere è qualcosa di bellissimo, sono contento e orgogliosissimo“. Chiusura dedicata all’Arkéa: “E’ un grande giorno per me e la squadra, sono davvero felice di regalargli una vittoria così importante per tutto il gruppo e tutto lo staff“.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com