MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Tour de France 2024, Remco Evenepoel: “Sbagliato la posizione nella salita del San Luca”


Remco Evenepoel se la cava. Il leader della Soudal-Quick Step è riuscito a rimanere in scia a Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard nella seconda tappa del Tour de France con arrivo a Bologna, riuscendo così a rimanere con il loro identico tempo nella classifica generale ed indossando la maglia bianca di miglior giovane.

Canale InBici Media Group

Poteva essere fatale la salita del San Luca, quando il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia ha provato la rasoiata e l’unico a seguirlo è stato il vincitore degli ultimi due Tour. Il solito, grande duello, a cui però Evenepoel vuole fare da guastafeste, rientrando sui due assieme a Richard Carapaz (EF Education Easypost) grazie alle sue meravigliose dosi a cronometro.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Ho perso un po’ di potenza dove più mi serviva – afferma Evenepoel ai microfoni del Tour – ma mi serve qualche giorno per carburare. Quello di oggi rimane un buon messaggio, che non mi arrendo e che voglio lottare. Ce l’ho messa tutta per chiudere il gap in pianura, per la classifica è un’ottima giornata“.

Si torna poi sul momento in cui si è staccato: “Sarebbe stato meglio se fossi riuscito a stare con loro, alla curva delle Orfanelle ero un po’ troppo indietro e ho dovuto praticamente attaccare per riportarmi avanti. Ho rischiato un fuorigiri, ho perso un po’ di potenza ma poi ho avuto l’energia per rientrare: ho sbagliato la posizione iniziale della salita“.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com