MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UNDER 23. ANDREA COCCA HA CONQUISTATO LA 52^ MEDAGLIA D’ORO NINO RONCO AM


E’ arrivata sulle strade della Brianza la prima vittoria stagionale della General Store-Essegibi-F.lli Curia che, dopo i numerosi piazzamenti – anche prestigiosi – raccolti in questi mesi, ha festeggiato la gioia più bella grazie ad Andrea Cocca, a segno nella 52^ Medaglia d’Oro Nino Ronco AM per U23.

Canale InBici Media Group

Il diciannovenne bresciano, al primo anno nella categoria, ha battezzato a braccia al cielo la linea bianca di Ornago (MB) grazie a una volata magistrale, che gli ha permesso di centrare la perla numero uno del 2023.

Nella sfida lombarda di 138,3 km complessivi, i giallo-nero-verdi si sono resi protagonisti di un’ottima prova di squadra, impreziosita anche dalla fuga di Dal Cappello (andato in avanscoperta con un drappellino) e coronata con il “rush” vincente di Cocca.

“Non me lo aspettavo!” Ha detto Cocca“Sono al settimo cielo! Le gambe oggi giravano perfettamente e siamo riusciti a fare un grande lavoro di squadra. Dopo che la fuga con Omar è stata ripresa, ci si è organizzati per la volata. Io sono partito ai 250 metri e ce l’ho fatta a vincere! Dedico questo primo successo alla squadra, ai miei compagni e ai DS, in primis a Roberto Ceresoli!”

Grande felicità è stata espressa anche dai Direttori Sportivi Ceresoli e Benvenuti e dal Team Manager Alessandro Spiniella“Con Andrea, io e Ceresoli abbiamo fatto una bella chiacchierata recentemente, per parlare anche del suo futuro; la strada ha dato la risposta e il futuro che ha davanti è grande. Speriamo che sia in General Store. Complimenti a lui e a tutti i ragazzi, che hanno corso da grande squadra. E, naturalmente, alla coppia ormai collaudata dei DS Benvenuti e Ceresoli!”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com