MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Dilettanti Unione Ciclistica Pistoiese

UNIONE CICLISTICA PISTOIESE: SABATO 25 MARZO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE FORMAZIONI DILETTANTI E JUNIORES


Un ritorno in grande stile. L’Unione Ciclistica Pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del Palazzo comunale di Pistoia. Dalle 11, saranno svelati i nomi dei componenti delle squadre, gli organigrammi dirigenziale e tecnico e soprattutto le ambizioni del sodalizio presieduto da Andrea Panconi. Guiderà i lavori il giornalista/scrittore Gianluca Barni

Canale InBici Media Group

L’Unione Ciclistica Pistoiese è una società nata nel secolo scorso, che ha visto tra le proprie fila campioni quali Loretto Petrucci, vincitore di due Milano – Sanremo, e Renzo Soldani. Un sodalizio che è tornato a crescere nel 2011, con l’insediamento del già citato Panconi alla presidenza.  

Porteranno i loro saluti, il primo cittadino di Pistoia Alessandro Tomasi, l’assessore allo sport del Comune di Pistoia Alessandro Sabella, personalità prestigiose del ciclismo regionale toscano quali Romano Giannoni, massimo dirigente ad honorem dell’Ocip (Organizzazioni ciclistiche pistoiesi), Saverio Metti e Alessandro Becherucci, rispettivamente presidente del Comitato regionale toscano di Federciclismo e presidente del Comitato provinciale pistoiese di Federciclismo.

formazione Juniores Unione Ciclistica Pistoiese

Ospiti d’onore, i ciclisti professionisti di un tempo Maurizio Fondriest, già campione del mondo nel 1988 e trionfatore della Sanremo nel ’93, e Michele Bartoli, grande specialista delle classiche (nel suo curriculum, tra l’altro, 2 Liegi Bastogne Liegi, 2 Giri di Lombardia, 1 Giro delle Fiandre e una Freccia Vallone).

Parleranno delle loro compagini, i due direttori sportivi: l’ex professionista Gianluca Maggiore, che si occuperà dei Dilettanti, e Fausto Dainelli, alla guida degli Juniores.

Con il presente comunicato, s’invitano responsabili e giornalisti delle varie testate alla presentazione, che si concluderà con un buffet nell’atrio di Palazzo comunale.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com