MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta a la Comunitat Valenciana 2022 - 72nd Edition — 2nd stage Betera - Torrent 172,1 km - 03/02/2022 - Giacomo Nizzolo (ITA - Israel - Premier Tech) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VALENCIANA: GIACOMO NIZZOLO NON PARTE. LA JUMBO VISMA LASCIA PER DUE POSITIVI AL COVID


Giacomo Nizzolo è stato costretto a ritirarsi dalla Volta a la Comunitat Valenciana alla vigilia delle ultime due tappe, che tra l’altro sembravano essere particolarmente adatte alle caratteristiche del velocista brianzolo.

L’alfiere della Israel-Premier Tech era caduto all’inizio della seconda tappa e, dopo aver stretto i denti per due giorni, ha deciso di non partire. Non sembra comunque nulla di grave per il 32enne, che ora punterà sui prossimi obiettivi stagionali.

Volta a la Comunitat Valenciana 2022 – 72a edizione – 1a tappa Les Alqueries – Torralba del Pinar 166,7 km – 02/02/2022 – Milan Vader (NED – Team Jumbo – Visma) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Contestualmente anche la Jumbo Visma ha lasciato la breve corsa a tappe in terra spagnola, in seguito a due positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, proprio come era successo ieri alla BikeExchange Jayco. L’identità dei positivi non è stata comunicata. Oggi è in programma la quarta tappa: 193 km da Orihuela a Torrevieja, disegnata per un arrivo in volata a ranghi compatti.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *