MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol 2021 - 67th Edition - Iznajar - Alcala la Real 184,8 km - 20/05/2021 - Scenery - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

VUELTA A ANDALUCIA: SCATTA DOMANI LA 68MA EDIZIONE. ASSENTE NIBALI MA NON MANCHERANNO LE STELLE IN SPAGNA


Entra sempre più nel vivo la stagione del ciclismo su strada. Si susseguono le corse in vista dei primi grandi appuntamenti di questo 2022, le Classiche. In Spagna in programma la 68ma edizione della Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol. Cinque frazioni in programma, andiamo a scoprire la gara nel dettaglio.

Canale InBici Media Group

PERCORSO

Tappe miste, come di consueto in terra iberica. Non ci saranno frazioni scontate: difficile che i velocisti riescano a fare la voce grossa visto che in ogni caso le salite sono inserite sempre molto vicine al traguardo. L’attesa è per la frazione conclusiva che sarà quella regina: arrivo in vetta sui 7 km al 5% dell’Alto de Chiclana de Segura.

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour

 

FAVORITI

Mancherà purtroppo in casa Italia Vincenzo Nibali che era iscritto ma ha contratto pochi giorni fa il Covid-19. Il parterre sarà comunque validissimo e ricco di stelle. Campione uscente Miguel Angel Lopez che, dopo aver cambiato squadra (è tornato in casa Astana) potrà riprovarci. Tra i kazaki è apparso in gran spolvero anche Alexey Lutsenko. Uomini che ci proveranno per il successo finale saranno anche Simon Yates (Team BikeExchange – Jayco) e Michael Woods (Israel – Premier Tech).

Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol 2021 – 67th Edition – Iznajar – Alcala la Real 184,8 km – 20/05/2021 – Ethan Hayter (GBR – Ineos Grenadiers) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

ITALIANI

Già detto dell’assenza di Nibali, un altro siciliano proverà a rilanciare le sue ambizioni dopo un 2021 da sogno: Damiano Caruso (Bahrain-Victorious). In casa UAE Emirates spazio ad Alessandro Covi e Matteo Trentin, apparsi già in ottima condizione nelle prime uscite stagionali. Presenti anche Giovanni Aleotti e Matteo Fabbro per la Bora-hansgrohe e la Eolo-Kometa, sempre a caccia di buone prestazioni.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com