MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Foto: BELGAIMAGE

WOUT VAN AERT FERMO DUE MESI: FERITA CAUSATA DAL GANCIO DI UNA TRANSENNA POSIZIONATA MALE


Wout Van Aert dovrà rimanere fermo per almeno due mesi. O, almeno, questi sono i tempi di recupero per una persona normale. Il corridore belga della Jumbo-Visma si è dovuto ritirare ieri dal Tour de France a un chilometro dall’arrivo della cronometro di Pau, mentre stava lottando per far registrare il miglior tempo. Van Aert è finito contro le transenne: non ha nulla di rotto ma ha una ferita vistosa sul fianco destro.

Canale InBici Media Group

La stampa belga riporta che la brutta ferita di Van Aert è nata in seguito all’impatto con una transenna che è stata posizionata male al bordo della strada. Il campione nazionale belga a cronometro ha urtato contro la parte della transenna che funge da collegamento con le altre, ma che era staccata rispetto alle altre barriere.

Con questa caduta e con questo referto medico, possiamo dire che la stagione su strada di Wout Van Aert sia finita. Lunedì tornerà a casa, ma è ancora difficile capire quando potrà risalire in bicicletta. Nel frattempo il belga, al suo esordio al Tour, può vantare una vittoria di tappa.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *