MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Ronde van Vlaanderen 2023 - Tour des Flandres - 107th Edition - Bruges - Oudenaarde 273,4 km - 02/04/2023 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - foto Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2023

UAE TEAM EMIRATES, TADEJ POGACAR ALL’ASSALTO DELL’AMSTEL GOLD RACE: “CERCO IL GRANDE RISULTATO”


Tadej Pogacar torna alla carica verso le prossime Classiche di primavera. Dopo una prima parte di stagione, come sempre, di altissimo livello, il fuoriclasse sloveno si rimbocca le maniche in vista dei prossimi appuntamenti in calendario. Dopo aver vinto il Giro delle Fiandre il classe 1998 sarà infatti al via anche di Amstel Gold Race e Liegi–Bastogne–Liegi che arriveranno nelle prossime settimane.

Canale InBici Media Group

Si inizierà già dalla domenica in arrivo, con la corsa olandese che alzerà il sipario sul Trittico delle Ardenne, quindi la Freccia Vallone che sarà in scena il 19 aprile, mentre domenica 23 toccherà alla corsa belga che si disputa nella regione della Vallonia.

GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Amstel Gold Race 2021 – 55th Edition – Valkenburg – Berg en Terblijt 218,6 km – 18/04/2021 – Scenery – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2021


La squadra del due volte vincitore del Tour de France si prepara con una line-up quanto mai interessante per l’occasione dato che vedrà anche Sjoerd Bax, Ryan Gibbons, Felix Grossschartner, Marc Hirschi, Rui Oliveira e Matteo Trentin.

Tadej Pogacar racconta le sue sensazioni prima del via della “Classica della Birra”: “La primavera è già stata un grande successo per noi, ma abbiamo voglia di venire alle classiche delle Ardenne e portare a casa un grande risultato, a cominciare dalla Amstel. Si tratta di una corsa che ho disputato solo una volta, ma so che è un percorso lungo e duro con molte salite, quindi dobbiamo essere pronti per una gara dura”. (Fonte: SpazioCiclismo).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *