MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BIRDBIKE, LA E-BIKE SMART PER LA MOBILITA’ URBANA E NON SOLO


Si chiama BirdBike, è prodotta dall’omonima azienda che ha radici californiane Bird Rides, ed è una bicicletta a pedalata assistita perfetta in quanto a combinazione tra innovazione, design e qualità.

Canale InBici Media Group

Questa pedelec ha uno stile minimalista ed essenziale, esaltato da fanali al Led integrati e dal comparto di guida in pezzo unico, che include anche il relativo display di gestione integrato.

SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

È una bici perfetta per la mobilità urbana, o se preferite anche per il computing; è una bici che da oggi, 1 giugno 2023, ha anche un distributore che si occuperà della commercializzazione e della distribuzione in esclusiva in Italia: è la Ciclo Promo Components di Treviso, che qui ci informa su quali siano i punti vendita autorizzati che avranno questo modello in negozio.

L’azienda Bird Rides

Bird Rides è azienda specializzata nel fornire soluzioni di trasporto economiche ed ecologiche in tutto il mondo con e-bike, monopattini ed e-scooter. È stata la prima ed è tuttora la più grande azienda di condivisione di veicoli elettrici per tratte brevi che porta soluzioni di trasporto convenienti ed ecocompatibili alle comunità di tutto il mondo.

Dal 2019 Bird utilizza questa conoscenza per sviluppare veicoli leader del settore per il mercato consumer attualmente venduti in oltre quaranta Paesi in tutto il mondo.

Bird Bike, le caratteristiche

Dotata di connessione Bluetooth, BirdBike può connettersi allo smartphone tramite la app Bird, per gestire l’allarme ed altre funzionalità.

Le sue caratteristiche includono un motore Bafang da 250 W (45Nm) sul mozzo posteriore, un’autonomia fino a 100 km, freni a disco Tektro®, gomme Kenda Kwick K Shield+, gruppo Shimano a 7 velocità e RapidFire Plus Shift per un extra supporto sulle pendenze impegnative, luci a LED e display LCD integrati.

La velocità è ovviamente assistita fino a 25 km/h, come impongono le normative comunitarie.

Colore? Solo l’elegante Glacier White che vediamo. Parafanghi, cavalletto e carter completano la configurazione da city bike elettrica conferendo un’estetica elegante.

Disponibilità e prezzo

BirdBike V-Frame, ovvero il modello che vediamo in foto, è disponibile al prezzo di 1.699,00 euro presso i negozi affiliati Ciclo Promo Components.

Ulteriori informazioni: Ciclo Promo Components

a cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *