MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2023 - 78th Edition - 17th stage Ribadesella - Altu de L'Angliru 124,4 km - 13/09/2023 - Sepp Kuss (USA - Jumbo - Visma) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA  2023, LA MAGLIA ROSSA SEPP KUSS: “IN QUESTA CORSA HO SCOPERTO UN NUOVO LIVELLO DI CONSAPEVOLEZZA”


Sepp Kuss si difende anche sull’Angliru. Lo statunitense della Jumbo-Visma mantiene la maglia roja al termine del tappone di montagna della Vuelta a España 2023, riuscendosi a fare un bel regalo per i suoi 29 anni. Ma il compagno di squadra Jonas Vingegaard è sempre più vicino.

Canale InBici Media Group

Una tappa di controllo per il leader della generale, che ha tenuto bene il ritmo della Bahrain-Victorious, che ha provato ad accendere gli animi sulla salita finale. Poi però non è riuscito a resistere al ritmo dei suoi compagni di squadra Primoz Roglic e Vingegaard, che si sono involati in solitaria con il successo dello sloveno, accontentandosi del terzo posto.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

VUELTA A ESPAÑA 2023, ALTRA TRIPLETTA JUMBO-VISMA: ROGLIC VINCE SULL’ANGLIRU, 2° VINGEGAARD, 3° KUSS

 

In questo modo il vincitore degli ultimi due Tour de France si avvicina ulteriormente al compagno di squadra, risultando ad otto secondi dalla maglia di leader, mentre Roglic ora è ad 1’08”. Kuss però non ne risente ai microfoni di Eurosport, quando viene intervistato da Alberto Contador: “Sono in una posizione che non mi sarei mai aspettato, sono arrivato a questa Vuelta senza aspettative come sempre ed è arrivata questa maglia“.

Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 17th stage Ribadesella – Altu de L’Angliru 124,4 km – 13/09/2023 – Sepp Kuss (USA – Jumbo – Visma) – Mikel Landa (ESP – Bahrain – Victorious) – photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

Kuss prosegue rivelando anche di aver già imparato qualcosa da questa Vuelta: “In questa corsa ho scoperto un nuovo livello di consapevolezza nel modo di correre. Una cosa fantastica. Intanto, ho di fianco due grandi campioni, sono felice di lavorare per loro“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *