MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Inbici training camp costa blanca 2024

INBICI TRAININGCAMP 2024, ENORME SUCCESSO PER LA NUOVA EDIZIONE IN SPAGNA


Con quasi cento partecipanti da tutta Italia, tra cui gli ospiti speciali Gianni Bugno, Francesco Moser, Wladimir Belli e la Madrina ufficiale Mara Mosole, si è chiusa sabato 17 febbraio la settimana di vacanza a L’Albir, nel cuore della Costa Blanca.

Canale InBici Media Group

E’ stata una avventura di grande successo, pedalando sulle strade della Comunità Valenciana, nel territorio compreso tra Alicante, Benidorm, Calpe e Moraira e scalando le non facili salite che dal livello del mare portano anche ad oltre mille metri di altitudine. Si è anche passeggiato in località come Albir, che ci ha ospitati presso l’Albir Playa Hotel & Spa e al Sun Palace Hotel; a Benidorm, dove lunedì mattina in compagnia di Gianni Bugno abbiamo rievocato la sua vittoria al Mondiale 1992, poi nella storica cittadina di Altea, a Villajoyosa ed al borgo di Guadalest dominato dal suo castello posto in cima ad una ripida rupe.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Casera Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Nel pomeriggio i ciclisti hanno ricevuto i massaggi fatti dalla professionista Greta Rossato oppure si sono recati nelle rispettive SPA o hanno svolto esercizi di stretching e pilates con l’istruttore Raul Ariel Enriquez. Prima delle cene si sono svolte le serate a tema, dove Gianni Bugno ha raccontato la sua grande carriera, seguita dalla presentazione del Team Technipes – #InEmiliaRomagna con tutto lo staff tecnico. Nelle serate a venire è stato dato spazio ai prodotti di Santamadre e Factor Bike, venduti in Italia grazie a Beltrami TSA. Francesco Moser è stato invece il grande protagonista di mercoledì, con il quale abbiamo ricordato il suo Record dell’ora su pista realizzato quarant’anni fa a Città del Messico. Per l’occasione è intervenuto anche Leo Van Vliet, organizzatore dell’Amstel Gold Race e di una Granfondo a Curaçao, isola caraibica a nord del Venezuela ma che fa parte del Regno dei Paesi Bassi.

La grande festa finale di venerdì è stata infine una cena di galà alla quale hanno partecipato anche il pittore spagnolo Miguel Soro Garcìa e l’ex corridore belga Patrick Deneut. A metà serata è stato presentato ed accolto con grande emozione il ritratto che Soro ha realizzato per Sara Falco, ideatrice dell’evento e grande mente creativa sin dalla fondazione di InBici Media Group con Maurizio Rocchi, suo partner nella vita e nel lavoro. Una lotteria ha permesso ad alcuni partecipanti di portarsi a casa alcuni ricordi e regali firmati InBici, al termine di una settimana che andremo a ricordare molto a lungo.

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Casera Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *