MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2021 - 112th Edition - Milano - Sanremo 299 km - 20/03/2021 - Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

MILANO SANREMO. FILIPPO GANNA: “UN GIORNO POTREI VINCERE QUESTA CORSA”


Uno degli atleti italiani che si è messo più in luce in questa Milano Sanremo è sicuramente Filippo Ganna. Il campione del mondo nelle prove contro il tempo si è messo a servizio del suo team, dettando per buona parte il passo nel finale.

Canale InBici Media Group

Subito dopo l’arrivo il ciclista piemontese racconta la sua prova condizionata anche da una non buona condizione: “Le sensazioni alla partenza non erano buone e anche ora non vedo l’ora di arrivare a casa per recuperare. Ho avuto un po’ di fiato corto. Oggi ho semplicemente cercato di seguire al meglio le direttive date dalla squadra”.

Milano Sanremo 2021 – Filippo Ganna (ITA – Ineos Grenadiers) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Un pensiero però, dopo la prestazione odierna, va anche al futuro. “Quando c’è da lavorare non mi tiro mai indietro ma chissà, potrebbe essere una corsa adatta a me. Un giorno spero di poter correre per vincerla”.

Milano Sanremo 2021 – – Filippo Ganna (ITA – Ineos Grenadiers) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

In conclusione Filippo parla della sua stagione divisa tra pista e strada: “Sono molto sereno, non sento nessuna pressione nel correre in strada. Inoltre avrò come obiettivo le Olimpiadi e mi dedicherò anche agli allenamenti con la nazionale”.

a cura di Davide Pegurri ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *