MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 21th stage - Las Rozas - Madrid 96,7 km - 11/09/2022 - Quick-Step Alpha Vinyl Team - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

PARTIRÀ DA BARCELLONA LA VUELTA 2023. DUE TAPPE NEL CAPOLUOGO CATALANO


In attesa di svelare tutto il percorso relativo all’anno prossimo, il Comitato Organizzatore della Vuelta 2023 ha reso note le prime due tappe della più importante corsa ciclistica spagnola.

Al centro del progetto vi sarà la città di Barcellona: il capoluogo della Catalogna, che farà da scenario sia alla prima sia alla seconda frazione.

Vuelta Espana 2022 – 77a edizione – 14a tappa Montoro – Sierra de La Pandera 160,3 km – 03/09/2022 – Richard Carapaz (ECU – INEOS Grenadiers) – foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Si comincerà il 26 agosto con una cronometro a squadre di 14,6 km tutta all’interno della città catalana, mentre il 27 agosto vi sarà una tappa di 181,3 km, che si snoderà fra Mataro e Barcellona, con il passaggio sulla mitica collina del Montjuic.

“Che La Vuelta torni a Barcellona dopo 60 anni – ha affermato Jaume Collboni, il vicesindaco della città – è una grande notizia, non solo perché potremo vivere un grande evento sportivo, ma anche perché ci mostra, ancora una volta, il valore dello sport come motore economico della città”.

Quando verrà svelato invece l’intero percorso della Vuelta 2023? Il prossimo 10 gennaio al Palau de la Musica Catalana, sempre a Barcellona.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *