GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

PRIMOZ ROGLIC: “CAMBIARE SQUADRA? SONO GIÀ NELLA MIGLIORE FORMAZIONE AL MONDO”


Stagione non del tutto esaltante per Primoz Roglic: il campione olimpico a cronometro è stato fermato da vari infortuni ed è stato costretto al ritiro sia al Tour de France che alla Vuelta di Spagna.

Obiettivo già il 2023. Viste le costanti voci di mercato, lo sloveno ha voluto confermare il suo rapporto con la Jumbo-Visma in un’intervista a Radio Slovena: “Io e la squadra siamo cresciuti insieme negli anni. Non è una cosa che è avvenuta nel corso di una notte. Quindi, se dovessi cambiare maglia, dovrei affrontare questo processo di nuovo dall’inizio. Dove dovrei andare, se sono già nella miglior squadra che c’è?”.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 11th stage Albertville – Col de Granon 149 km – 13/07/2022 – Tadej Pogacar (SLO – UAE Team Emirates) – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – Jonas Vingegaard (DEN – Team Jumbo – Visma) – photo Luca

E ancora: “Ci sono sempre voci di CicloMercato, ma tutti sappiamo che io ho un contratto in essere con la Jumbo-Visma. Per quanti anni? Sicuramente il prossimo e poi vedremo”. 

Sul dualismo con il danese Jonas Vingegaard, vincitore dell’ultimo Tour de France, scherza: “La competizione ti porta sempre a diventare una versione migliore di te stesso. Il mio obiettivo è quello di essere ancora più forte nella prossima stagione. Chi è più forte fra me e Jonas? Non ci siamo mai picchiati. Ma io sono un po’ più grosso di lui!”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *