GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
2022 Wollongong - Cronometro Elite Donne U23 - Wollongong - Wollongong 34,2 km - 18/09/2022 - Vittoria Guazzini (ITA) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

VITTORIA GUAZZINI: “QUESTA MAGLIA IRIDATA È UNA GRANDISSIMA EMOZIONE. NON VEDO L’ORA DI CORRERE IL PROSSIMO MONDIALE”


Vittoria Guazzini ha regalato una grandissima gioia al popolo italiano.
L’azzurra classe 2000 ha vinto domenica notte la medaglia d’oro a cronometro nella categoria under 23 ai Mondiali di Wollongong (Australia), andando anche a pochi secondi dal bronzo tra le Élite (l’italiana ha chiuso la prova al quarto posto assoluto a poco più di 10” dal terzo posto assoluto conquistato dalla svizzera Marlen Reusser).

2022 UCI Road World Championships Wollongong – Training – 17/09/2022 – Vittoria Guazzini (Italy) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Intervenuta davanti ai microfoni federali dopo la sua magnifica gara, Guazzini ha affermato: Questa maglia iridata è una grandissima emozione. Ancora non ho realizzato molto ma guardarla mi riempie di orgoglio. Sono contenta della mia prova, ho pensato a spingere a tutta dall’inizio alla fine e ce l’ho fatta”. 

La nativa di Pontedera ha poi aggiunto: “Devo dire che mi sono sorpresa in generale della mia prova e a quel punto ci avrei tenuto molto anche a un podio nella gara Élite. Comunque ho i prossimi anni davanti per cercare di migliorarmi e non vedo già l’ora di correre il prossimo Mondiale”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.