MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
2022 UEC Road Elite European Championships - ITT Maschile - 17/08/2022 - Filippo Ganna (ITA) - foto Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI CRONO, FILIPPO GANNA: “HO DATO IL MASSIMO, DI PIÙ NON PETEVO. DAL TOUR NON TOCCAVO LA BICI”  


Una medaglia in più nel palmares, nonostante una gara non da mettere negli annali. Filippo Ganna non sfata il tabù degli Europei di ciclismo: dopo il secondo posto di Trento, a Monaco di Baviera l’azzurro chiude terzo nella cronometro.

8” a dividerlo dalla coppia svizzera formata da Stefan Bissegger e Stefan Kueng, con il primo che si è imposto per solamente tre decimi di secondo.

European Championships Munich 2022 – 2022 UEC Road Elite European Championships – Men’s ITT – 17/08/2022 – Filippo Ganna (ITA) – photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

Le parole dell’uomo della Ineos Grenadiers all’arrivo: “Ho fatto i valori che dovevo, quindi sono soddisfatto. D’altra parte bisogna considerare che dopo il Tour non avevo più toccato la bici da crono, nel finale ho patito un po’ lo sforzo anche se in gara sono riuscito a spingere 10 watt in più del previsto. Complimenti ai due svizzeri che sono andati più forte, bravi davvero”. 
Verso il futuro: “Personalmente guardo a questa corsa come ad una prova importante in vista del Mondiale: andiamo in Australia con l’obiettivo di riportare a casa questa maglia per la terza volta consecutiva”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.