MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Johnny Carera Con Vincenzo Nibali

JOHNNY CARERA: TRAGEDIA SFIORATA, GRAVE INCIDENTE IN AUTO NELLA NOTTE


Una bruttissima notizia ha svegliato il mondo del ciclismo. Di ritorno alla festa del fans club di Alessandro Covi, poco dopo le 23.30, ieri sera il noto procuratore Johnny Carera è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale. 

Canale InBici Media Group

Colui che assieme al fratello Alex gestisce fenomeni del calibro di Tadej Pogacar, Vincenzo Nibali e la campionessa del mondo al femminile Elisa Basalmo, stava guidando in autostrada in direzione Bergamo, per tornare a casa, ma, all’altezza di Agrate, è stato travolto da un mezzo pesante che all’improvviso si è fermato e ha fatto una inversione a U, riprendendo la marcia in senso contrario.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Il procuratore al momento è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Niguarda di Milano, avrebbe riportato traumi alla testa, schiena e arti, è ricoverato con prognosi riservata. Come riportato da varie fonti è stato posto in coma farmacologico, con un polmone perforato e numerose fratture, fra cui clavicola e costole rotte.

Le parole del figlio Lorenzo sui social: “Eccomi qui , sul diario degli sfoghi. Questa è la macchina di Johnny stanotte , una lunga notte …dalla prima chiamata ricevuta dalla mamma e al ricevere questa foto che mi ha totalmente congelato , terrorizzato e fermato il tempo , autostrada zona Agrate , Johnny stava tornando a casa orgoglioso del suo lavoro da un fan club di un nostro caro, amico…atleta… Purtroppo un camionista , ubriaco, ha travolto il mio papà , ha cercato di portarlo via da me e improvvisamente mi sono sentito cadere, vuoto , ho visto la mia vita passare in un batter d’occhio , mi sono seduto pensando di aver perso tutto , si perché mio papà è il mio tutto!!! Ma chiunque lo conosca sa quanto possa essere maledettamente tosto Johnny. Con un briciolo di fortuna , i suoi insegnamenti e la sua determinazione usciremo ancora una volta forti a testa alta”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *