MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Rivelato il Team Visma | Lease a Bike per il Tour de France 2024


Il Team Visma | Lease a Bike ha confermato la presenza di Jonas Vingegaard in forma ottimale per il Tour de France nonostante il duro incidente nell’Itzulia. Si unirà a Wout van Aert in una formidabile ‘8’ per la Grande Boucle.Il roster per le montagne è composto dal vincitore attuale della Vuelta a España, Sepp Kuss, e da Matteo Jorgenson, i cui limiti sono ancora sconosciuti dopo le vittorie a Parigi-Nizza e i piazzamenti al Dauphiné.

Canale InBici Media Group

Inoltre, Vingegaard avrà il supporto nelle montagne da uomini come Wilco Kelderman, Tiesj Benoot o Jan Tratnik. Christophe Laporte completerà il team come gregario per le tappe pianeggianti ma sarà anche un contendente per alcune volate e fughe. Il team olandese ha presentato la sua squadra insieme al nuovo kit in un video spettacolare, rivelando che non gareggerà con il classico colore giallo ma con un blu scuro dominante, ispirato al Rinascimento in omaggio a Firenze, città di partenza del Tour.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Come riportato precedentemente da cyclinguptodate.com, la maglia, ispirata all’iconica architettura di Firenze e all’essenza del Rinascimento, è stata creata con cura per essere unica e ricca di dettagli.

Ora tutti si chiedono se Jonas Vingegaard è pronto a lottare per il Tour de France, che presenta una prima settimana molto impegnativa, con Tadej Pogacar che arriverà senza dubbio in forma dopo il trionfo al Giro d’Italia.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com