MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Team TotalEnergies: rubati 154.000 euro di bici e… le cassette degli attrezzi


Durante la notte, il team TotalEnergies ha avuto una spiacevole sorpresa con il furto di 11 biciclette dal loro hotel del Tour de France. Le biciclette rubate includono quelle del vincitore della tappa 9 Anthony Turgis e di Thomas Gachingnard. Secondo quanto riportato da RMC Sport, Turgis si trova anche senza una bicicletta di riserva, complicando le cose per il corridore che ha vinto la tappa su ghiaia della domenica e si trova al terzo posto nella classifica della maglia verde.

Canale InBici Media Group

Il valore delle biciclette rubate è di circa 14.000 euro, causando una perdita totale di 154.000 euro. Il team ha dichiarato che sono state rubate anche le cassette degli attrezzi dei meccanici. “Fa parte del gioco,” ha detto il manager del team Jean-René Bernaudeau. “È un po’ una rogna, ma non disturba i corridori. Abbiamo delle scorte. È particolarmente fastidioso per le cassette degli attrezzi.”

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

La polizia è stata avvisata ed è arrivata all’hotel del team intorno alle 9 del mattino. I meccanici hanno lavorato per allestire biciclette di riserva e altre arriveranno dalla regione della Vandea, dove il team ha sede. Si spera che arrivino giovedì e venerdì. Anche altri team potrebbero offrire assistenza.

I team alloggiavano in un hotel nella città di arrivo della tappa di mercoledì, Le Lioran, insieme ai team Uno-X Mobility e Israel-Premier Tech. Il furto negli hotel dei team è stato un grosso problema per molti anni, anche se spesso si è verificato in gare più piccole rispetto al Tour.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com