GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

TOUR DE WALLONIE, BUCHE SUL PERCORSO E BICI ROTTE: PROTESTANO I CORRIDORI


Protestano i corridori che stanno partecipando al Giro di Vallonia. Quest’oggi la seconda tappa è stata vinta da Arnaud Demare, ma a tenere banco è soprattutto il problema delle buche. L’ultimo corridore a pagarne le conseguenze è Greg Van Avermaet, che ha rotto la bicicletta.

Volta a la Comunitat Valenciana 2020 – 71st Edition – 4th stage Calp – Sierra de Bernia 170 km – 08/02/2020 – Greg Van Avermaet (BEL – CCC Team) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

“Cartellino rosso oggi per l’organizzazione del Tour de Wallonie”, ha scritto su Twitter Florian Sénéchal, quinto all’arrivo. “Circuito troppo pericoloso per un arrivo in volata, strada in cattive condizioni, troppe trappole sul ciglio della strada. Reagire sempre in caso di morte o lesioni gravi. Mettere in sicurezza i piloti non è una priorità?” Il post è stato ripreso da Luke Rowe del Team Ineos.

Iljo Keisse ha pubblicato una foto di quella che sembrava essere una foto generica di una strada – non il percorso di gara – disseminata di buche, con la didascalia: “Cercando di evitare le buche nella strada durante la tappa di oggi = Missione impossibile!”

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *