MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

TOUR OF ANTALYA: SPRINT IMPERIALE DI DUSAN RAJOVIC. TAPPA E MAGLIA PER IL SERBO DEL TEAM CORRATEC


E sono due! A poco meno di un mese di distanza dal primo successo stagionale il Team corratec si regala il bis con Dusan Rajovic che ottiene la prima vittoria del team a livello 2.1 nella 2^ tappa del Tour of Antalya di 180 km da Kemer ad Antalya.

Il Campione Nazionale serbo si è imposto in volata dopo aver superato senza problemi la prima parte ondulata della tappa che ha causato problemi ad altre ruote veloci.

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS

Sul rettilineo finale Rajovic ha scatenato tutta la sua potenza prendendo la testa del gruppo a 150 metri dall’arrivo e guadagnando terreno sui rivali fino alla linea del traguardo dove ha celebrato a braccia alzate la sua seconda vittoria stagionale alla quale si aggiungono anche la leadership nella classifica generale e nella classifica a punti.

“Sono molto contento – racconta il vincitore di giornata – perchè ho saputo tenere duro sulle salite di giornata, cosa che non era scontata, riuscendo a gestirmi bene nella parte finale. Ho preso la volata in testa e non l’ho mollata più. Questa vittoria la dedico a tutto il Team corratec che ha creduto in me nonostante la scorsa annata sia stata molto difficile ed è bello celebrare sperando di poter lottare per il successo anche nella quarta tappa.”

Raggiante anche il Team Manager Serge Parsani, al suo primo successo in ammiraglia dopo quasi quattro anni:

“Voglio fare i complimenti alla squadra che è sempre attenta e ha supportato al meglio un grande Rajovic che vincendo una tappa così ha dimostrato di essere un velocista di valore. Due vittorie in questo inizio stagione fa benissimo al morale di tutto il Team corratec e vogliamo ringraziare gli sponsor che hanno creduto in questa nuova avventura.”

Domani la carovana si muoverà verso l’arrivo in salita di Termessos al termine di 109 km molto complicati.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *