MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Wout van Aert è il favorito per la maglia gialla al Tour de France 2024?


Il Giro d’Italia ha dimostrato le rare opportunità di indossare la maglia del leader in un Grande Giro. Con l’inizio del Tour de France 2024 imminente, l’attenzione si concentra sul favorito per la prima tappa e la maglia gialla.

Canale InBici Media Group

Il ciclista belga Jan Bakelants, ex-pro e vincitore di una tappa al Tour de France, ha nominato il compatriota Wout van Aert come favorito per la prima tappa del Tour de France 2024. “Deve considerare ogni tappa come una classica e cercare di vincere il più possibile. Vincere da solo, sì,” inizia Bakelants.

BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG

Secondo Bakelants, la tappa non sarà una pura volata a Rimini, ma non ci si aspetta nemmeno attacchi tra i veri scalatori. Si prevede uno sprint con trenta persone e non vede uno scenario in cui Wout non sia tra i primi trenta.

Un altro esperto di ciclismo belga, Michel Wuyts, suggerisce che Michael Matthews potrebbe essere un contendente per la maglia gialla, ma riconosce che Wout ha maggiori probabilità di vincere le tappe con finali in discesa.

Come già evidenziato da cyclinguptodate.com, dopo la caduta alla Dwars door Vlaanderen, van Aert ha mostrato una buona performance al Tour of Norway. Successivamente, ha partecipato ai Campionati Nazionali Belgi, terminando al quinto posto.

Bakelants valuta che van Aert sia cresciuto enormemente partecipando al Tour of Norway e anticipa un’ottima performance al campionato belga.

In sintesi, 

Riassunto: Wout van Aert favorito per la maglia gialla al Tour 2024.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com