MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Wout van Aert impressiona nonostante la vittoria gli sfugga nell’ultimo momento


La prima tappa del Tour de France 2024 è stata una giornata ricca di azione e sorprese per la squadra Visma | Lease a Bike. Sebbene non siano riusciti a ottenere la vittoria, i ciclisti della formazione olandese hanno dimostrato di essere in ottima forma e di poter recitare un ruolo da protagonisti nella Grande Boucle.

Canale InBici Media Group

La giornata si è aperta con le difficoltà di Juan Ayuso della UAE Team Emirates, che hanno costretto la sua squadra a rimandare il tentativo di mettere sotto pressione Jonas Vingegaard, leader della Visma. Tuttavia, l’epilogo della tappa ha regalato comunque grandi emozioni.

Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Wout van Aert, uno dei punti di forza della Visma, si è reso protagonista di una prestazione convincente, mostrandosi in netta ripresa rispetto al Tour of Norway di un mese fa. Il belga ha affrontato con disinvoltura le numerose salite e il caldo intenso, riuscendo a essere uno dei pochi corridori in grado di giocarsi le proprie carte nella volata finale.

Sembrava che Van Aert potesse trionfare e conquistare la maglia gialla, ma l’attacco sorprendente di Romain Bardet (DSM) gli ha precluso la vittoria di tappa. Nonostante la delusione, il corridore della Visma si è detto comunque soddisfatto della sua prestazione e fiducioso di avere altre opportunità nel corso della corsa.

“Questa è stata una prova importante per noi”, ha dichiarato Van Aert. “Non mi aspettavo di arrivare così in alto, ma sono davvero felice di come ho corso oggi. Sapevo che c’erano due corridori forti davanti a me, compagni di squadra, quindi immaginavo che avrebbero corso testa a testa. Comunque, siamo soddisfatti di quanto fatto”.

La squadra Visma | Lease a Bike può dunque guardare con fiducia alle prossime tappe del Tour de France. Nonostante la mancata vittoria, il team ha dimostrato di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nella corsa verso Parigi.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com