MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo Bettiniphoto.net

Marcel Kittel critico sul comportamento di Remco Evenepoel


Durante l’undicesima tappa del Tour de France, Remco Evenepoel ha dato una leggera spinta a Primoz Roglic mentre stavano affrontando uno dei colli finali. Evenepoel sembrava voler spingere Roglic a forzare il passo per cercare di raggiungere il duo di testa formato da Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard.

Canale InBici Media Group

Questo gesto di Evenepoel ha suscitato polemiche e critiche dopo la tappa. L’ex Marcel Kittel, ad esempio, ha trovato il comportamento di Evenepoel irrispettoso: “Non dovresti mai fare una cosa del genere”, ha dichiarato sulla TV olandese NOS.

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Kittel ha spiegato che, essendo entrambi corridori in lotta per un podio al Tour, un gesto del genere non è accettabile: “Personalmente non mi piace una spinta così, è irrispettoso ai miei occhi. È possibile farlo nel gruppetto, ma non qui.”

Kittel ha inoltre interpretato il gesto di Evenepoel come un tentativo di mostrare ai telespettatori di essere il più forte dei due: “È un modo per dire ‘Sei finito e ti sto dando una spinta. Sono il corridore più forte di noi due.’ Non credo sia accettabile.”

Evenepoel stesso ha commentato l’episodio, affermando che Roglic non sembrava essere in gran forma nel finale della tappa. “I suoi attacchi non erano molto convinti. Alla fine, posso trarre anche conclusioni positive da questo”, ha dichiarato Evenepoel a Sporza.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com