SFONDO ASSOS
martedì , 22 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > 3EPIC CYCLING ROAD
3epic-cycling-road-5-jpg

3EPIC CYCLING ROAD



3Epic Cycling Road, diamo spazio alle voci dei partecipanti…

E c’è già qualche anticipazione per il 2017!

 

Banner dentro Notizia Assos
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

 

 Sono passati solo alcuni giorni dalla prima edizione della 3Epic Cycling Road e i commenti sui social si sprecano, ne scriviamo solo alcuni che sintetizzano lo spirito della giornata. Non lo facciamo per celebrazione, ma per dare spazio a chi ha partecipato e ha dato il suo contributo:

Ci tenevo a fare i complimenti a tutti voi dell’organizzazione. Dal percorso sempre chiuso al traffico ai bambini delle scuole che applaudivano i corridori, fino al panorama mozzafiato. Questa manifestazione ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento fisso nel panorama granfondistico. A me piace molto questa formula con i tratti cronometrati di salita vera, non amo più granché le granfondo tradizionali con la partenza in gruppo. Ci sono troppi rischi, sono caduto ormai troppe volte a causa di incidenti che non ho causato.

Vorrei fare a tutto lo staff della 3Epic i miei vivissimi complimenti per l’organizzazione e l’efficienza di questa bellissima manifestazione! E a ciò aggiungo che l’accoglienza è stata eccezionale: da insegnante e cicloamatore è stato commovente vedere i ragazzi fuori dalle loro scuole pronti a salutarci con le bandierine verdi e pronti a tendere il braccio per “il cinque”. Una cosa unica come il calore di tutta la vostra gente sulle strade. Grazie di cuore!

Grazie! Ottima organizzazione, tutto perfetto anche il tempo ci ha lasciati stare…. Paesaggi incantevoli e grazie di averci fatto attraversare zone meno note al popolo delle due ruote.

Organizzazione perfetta e totale sicurezza. Luoghi e salite bellissimi, e poi l’arrivo alle Tre Cime è qualcosa di fantastico! Complimenti!

Davvero complimenti! Organizzazione perfetta e percorso magnifico! L’anno prossimo si torna di sicuro

Bravissimi, la migliore granfondo a cui ho partecipato. Ci rivediamo senz’altro alla seconda edizione

E’ stata un’amozione unica, perchè arrivare in cima alle Tre cime di Lavaredo è una vittoria, non conta il tempo, conta solo arrivare!!!!

Tra le iniziative che sono state maggiormente apprezzate, c’è quella del coinvolgimento dei bambini dei paesi attraversati dalla corsa:

E’ stata un’esperienza meravigliosa

Un’emozione strepitosa

Davvero una grande organizzazione

Fantastico ed emozionante!

Semplicemente commovente! Da brividi. Bravi

E’ il più bel ricordo che mi porterò dietro!!!!!

Da insegnante e cicloamatore vi dico che è stato commovente

Il video di Frame Farm Film, pubblicato la sera stessa dell’evento, ha raggiunto quasi 64.000 persone e ha avuto 21.000 visualizzazioni!

Massimo Panighel, presidente del Team Pedali di Marca, commenta: “Siamo tutti felicissimi, la squadra ha lavorato con grande professionalità e lo spirito giusto. D’altro canto organizziamo gare di mountain bike, con un mondiale, da ben 15 anni, e vi assicuro che l’organizzazione di un evento fuoristrada è molto più complessa di un evento su strada. Non cercavamo i grandi numeri per questa prima edizione, ma volevamo dare emozioni forti, far apprezzare un territorio ancor poco conosciuto e ci siamo riusciti perfettamente! La formula delle salite cronometrate è piaciuta molto anche se, inizialmente, c’era un po’ di scetticismo. Ora stiamo valutando per il prossimo anno il format migliore per accontentare tutti. Posso già anticipare che il percorso medio diventerà il lungo ma con due arrivi, uno a Misurina e l’altro alle Tre Cime. Mi preme ringraziare il Comune di Auronzo e tutti i Comuni attraverstai dalla gara, i volontari delle numerose associazioni, la protezione civile e il Consorzio Turistico di Auronzo Misurina per il grande aiuto che ci hanno dato, essenziale per il risultato raggiunto“.

E ora concentriamoci sulla 3Epic Mtb in programma il 3 settembre! A tutta 3Epic…

 

Info 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *