MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

BENVENUTI AL GRAND HOTEL DI RIOLO, PARADISO DEGLI AMANTI DEL CICLOTURISMO


Nel cuore delle colline romagnole, a due passi dalla Vena del Gesso, in un habitat ideale per gli amanti del ciclismo – in particolare dell’off-road – sorge il Grand Hotel di Riolo Terme. E proprio per la sua naturale vocazione “ciclistica”, nei giorni scorsi, è stata siglata una partnership tra la proprietà dell’albergo ed il gruppo editoriale InBici che – dopo un accurato check-up dei servizi offerti – ha voluto inserirla nella sua ristretta cerchia di strutture ricettive “bike-friendly”.

SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Ubicato in un’antica dimora liberty immersa all’interno del Parco secolare delle Terme di Riolo, l’hotel a 4 stelle è una magnifica oasi di relax e benessere.

Sintesi di classe ed armonia, la struttura ospita il ristorante AquaVitae, il centro congressi Augusto Murri, una terrazza solarium accessoriata con vasca Jacuzzi e un parco privato dove è possibile organizzare eventi.

L’hotel si trova nel cuore delle Terme di Riolo, un complesso di eleganti stabilimenti circondati dalle dolci colline faentine, dove si respirano i ritmi slow della natura. Qui si trovano preziose risorse naturali, tra cui le acque medicali e il fango di Bergullo, unico fango sorgivo della Regione.

In un mix di relax, gusto e divertimento, l’Hotel offre una vasta gamma di servizi profilati per i turisti a due ruote, quelli che – in ogni stagione dell’anno – scelgono Riolo Terme per le loro escursioni.

Del resto, su queste strade nel 2020, si sono svolti i campionati del mondo di ciclismo professionistico e alcuni scorci – come la Cima Gallisterna o le salite di Toranello – sono diventati dei passaggi-cult del ciclismo moderno.

Proprio per i cicloturisti, oltre ad un territorio con infiniti percorsi, il Grand Hotel di Riolo Terme propone una ricca serie di servizi, come il relax defatigante nella piscina termale con possibilità di trattamenti viso e corpo, un menù dedicato senza rinunciare alle gustose specialità del territorio, una bike room attrezzata e, incluso nel prezzo, il noleggio di una e-bike con app gratuita per la scelta dei percorsi (la guida, invece, è a pagamento).

Per qualsiasi informazioni visita il sito https://grandhoteltermeriolo.it

Oppure contatta·  info@grandhoteltermeriolo.com ·  +39 0546 71041

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.