GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
Geraint Thomas (GBR - Ineos Grenadiers) - photo Tim Van Wichelen/BettiniPhoto©2021

GERAINT THOMAS: “QUESTO SPORT È IN CONTINUA EVOLUZIONE. LA PARIGI ROUBAIX? NON MI DISPIACEREBBE FARE QUALCOSA DI DIVERSO”


Geraint Thomas dovrebbe rivelare a breve i propri piani per la prossima stagione. L’ex vincitore del Tour de France si appresta a dare battaglia ed ha già ripreso in quel di Monaco gli allenamenti per il 2022 nonostante una spiacevole disavventura con il furto della propria bici. Il contratto non è ancora stato firmato, ma la Ineos Grenadiers dovrebbe essere la formazione di riferimento per l’esperto ciclista britannico.

Il nativo di Cardiff ha commentato la propria situazione ai microfoni di ‘Cyclingnews.com’: È stato un buon inizio di stagione, probabilmente il migliore dopo diversi anni di attività. Ovviamente le cadute della scorsa estate non hanno fatto bene”.

 

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Thomas ha continuato con una considerazione sui tanti giovani che sin da subito sono competitivi ad alto livello: “Penso che ora vediamo che i ragazzi che arrivano dalle categorie minori sono già pronti per lottare con i professionisti, l’esempio più noto è dato da Pogačar. Lui e Roglič stanno stabilendo il punto di riferimento ora e le loro squadre stanno migliorando continuamente. Sicuramente possono essere battuti. Questo sport è in continua evoluzione e cambiamento, dalle attrezzature al modo in cui ti alleni, alle diete”.

Tour de France 2021 – 108th Edition – 9th stage Cluses – Tignes 144.9 km – 04/07/2021 – Geraint Thomas (GBR – Ineos Grenadiers) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Il gallese lascia la porta aperta per un ipotetico impegno al di fuori dei grandi giri come la Parigi-Roubaix. “Non mi dispiacerebbe fare qualcosa di un po’ diverso, specialmente ora che stiamo entrando negli ultimi anni della mia carriera”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *