SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
Telenet Superprestige Cyclocross 2022 - Heusden-Zolder - 27/12/2021 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin-Fenix) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2021

MATHIEU VAN DER POEL: “IL PROBLEMA C’È, È FRUSTRANTE MA COSI È. SERVE RIPOSO”


Neanche il tempo di tornare in gara che è già stato costretto ad un altro stop. I problemi fisici non lasciano pace a Mathieu van der Poel che aveva iniziato la sua stagione nel ciclocross con il secondo posto a Dendermonde, salvo poi ritirarsi in quel di Zolder.

L’olandese ha annunciato che non si presenterà dunque ai nastri di partenze delle prove di Loenhout e Hulst, in programma rispettivamente giovedì 30 dicembre e domenica 2 gennaio (nel secondo caso era atteso un nuovo roboante duello col belga Wout van Aert).

 

Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5

Le sue parole tramite la squadra Alpecin-Fenix: “È frustrante, ma così è. Il problema c’è da un po’ di tempo, e sono alquanto sollevato dal fatto che ci sia una causa identificabile che può essere risolta con riposo e cure extra. Tutti sanno che i campionati mondiali negli Stati Uniti sono il primo grande obiettivo del 2022, ma non è certamente l’unico o l’ultimo. Voglio riprendermi completamente prima, senza pressioni in modo da poter sfruttare tutte le mie possibilità. Riprenderò quindi le competizioni solo quando sarò completamente pronto”. 

I dubbi non mancano: “Se ce la farò per i Mondiali, tanto meglio. Se così non fosse, non vedo l’ora che arrivi la primavera su strada”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *