GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

ELITE/UNDER 23. MONTEVARCHI: SUCCESSO IN SOLITARIA PER BAIS!


Nel Valdarno 35 km di fuga solitaria coronati da una vittoria straordinaria per il trentino del Cycling Team Friuli.

Un successo ottenuto “alla maniera dei grandi”, un’impresa solitaria di oltre 35 chilometri ha consegnato quest’oggi una vittoria indimenticabile al generosissimo Davide Bais sulle strade aretine di Montevarchi (Ar).
Nel 1° Trofeo Franco Bellucci, sono stati i ragazzi del Cycling Team Friuli a fare la differenza mettendo sin da subito alla frusta l’intero gruppo; a 35 chilometri dal traguardo l’allungo vincente di Davide Bais che ha messo d’accordo tutti e ha consentito al ragazzo di Nogaredo (Tn), classe 1998, di giungere sul traguardo in perfetta solitudine precedendo i più immediati inseguitori di 1’43”.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6



A completare l’ottima giornata del team bianco-nero è arrivato anche il quarto posto ottenuto dal bellunese Andrea Pietrobon.

“Quella compiuta quest’oggi da Davide Bais è stata una vera e propria impresa; si tratta di un atleta abituato ad andare all’attacco da lontano ma oggi il suo è stato un numero vincente e straordinario” ha commentato il ds Andrea Fusaz. “Siamo felici per la vittoria di Davide e per il quarto posto di Andrea: sono due ragazzi che hanno corso spesso in appoggio dei compagni di squadra. Oggi abbiamo dato loro l’opportunità di mettersi in luce e hanno sfruttato al meglio questa occasione. Con una squadra in queste condizioni fisiche avremo la possibilità di prenderci altre belle soddisfazioni nei prossimi giorni quando saremo al via della classica di San Daniele e del Giro del Friuli Venezia Giulia”.Sempre nella prova valdarnese, da segnalare la caduta del Campione Italiano Under 23 Giovanni Aleotti; il modenese ha riportato una forte contusione ad una mano ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti radiografici di rito.


Dopo il traguardo, Davide Bais ha avuto parole anche per il compagno di squadra: “Sono felicissimo di essere riuscito a conquistare questa vittoria: voglio ringraziare tutta la squadra per avermi dato questa opportunità e per avermi coperto soprattutto nel finale di corsa. E’ un successo che dedico a Giovanni Aleotti e a Gabriele Petrelli che oggi sono stati sfortunati; so che Giovanni è in ospedale, spero non sia nulla di grave e che possa tornare in gruppo già dai prossimi appuntamenti”.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.