MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CARPATHIAN COURIERS RACE: DOMINIO CYCLING TEAM FRIULI VICTORIOUS NEL CRONOPROLOGO


Straordinaria prestazione della squadra friulana nella prova di Budapest: Marco Andreaus indossa la maglia di leader della generale.

Debutto da incorniciare per il Cycling Team Friuli Victorious alla Carpathian Couriers Race, prestigioso appuntamento internazionale che ha preso il via oggi a Budapest e si concluderà – dopo 5 tappe e oltre 700 km – in Polonia, dopo aver attraversato anche la Slovacchia. La squadra bianconera ha vinto il cronoprologo a squadre d’apertura grazie a una prestazione straordinaria: leader della classifica è Marco Andreaus

La compagine friulana ha completato i 4 km in 4’32”, alla media di 52.941 km/h, rifilando 5” alla seconda formazione classificata. Una prova di rilevante qualità, figlia dell’intensità e della concentrazione che Andreaus, Giovanni Bortoluzzi, Bryan Olivo, Alberto Bruttomesso e Davide De Cassan hanno saputo mettere sulla strada, ma anche della preparazione perfetta della prova da parte dei tecnici del CTF Victorious. 

“Il DS Fabio Baronti, con il quale condivido la gestione tecnica di questa importante corsa a tappe, ha realizzato un planning di gara perfetto – dichiara il DS Renzo Boscolo –: lo studio delle curve, la sequenza di partenza dei ragazzi. La differenza si vede analizzando i secondi di distacco che abbiamo impartito alle altre squadre. E’ andata molto bene, i ragazzi sono stati perfetti: hanno corso rispettando al 100 per cento quanto pianificato”.

La Carpathian Couriers Race prosegue domani con la seconda tappa: 146 km con partenza e arrivo a Bànovce nad Bebravou, in Slovacchia. Il team bianconero è pronto a dare battaglia per difendere il simbolo del primato. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *