MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DILETTANTI.DOMINIO CYCLING TEAM FRIULI AL GP DE NARDI: VINCE SKERL, SECONDO BRUTTOMESSO


Secondo fine settimana di gare e secondo successo per il Cycling Team Friuli Victorious. Una doppietta, per meglio dire: Daniel Skerlha vinto in volata il 21° Gp De Nardi – Castello Roganzuolo davanti ad Alberto Bruttomesso. A completare lo splendido pomeriggio a tinte bianconere, l’ottavo posto di Tomas Sivok e il decimo di Valery Shtin

Quattro atleti friulani nella top ten, insomma, con Skerl che ha festeggiato il primo successo nella categoria: la corsa trevigiana ha confermato l’ottimo inizio di stagione della formazione bianconera.

Il CTF Victorious è stato protagonista di una magistrale interpretazione di gara. Dopo aver gestito la corsa con personalità, il team bianconero si è fatto vedere con Marco Andreaus, il quale ha animato assieme ad altri due corridori un’azione di buona qualità. Quindi, una volta terminata tale sortita, è stato Matteo Milan a provarci, quando alla conclusione mancavano due giri, ma anche la sua iniziativa non è andata a buon fine. 

Si andava quindi verso l’arrivo a ranghi compatti. Volata dominata, per l’appunto, dal CTF Victorious, che ha potuto così festeggiare un pomeriggio da incorniciare.

“Tutti i ragazzi hanno fornito un’ottima prestazione – dichiara il DS Alessio Mattiussi –, hanno eseguito alla perfezione il piano gara. L’obiettivo era controllare la corsa nella parte iniziale, inserendoci nelle azioni più importanti. Quando Andreaus e gli altri due fuggitivi sono stati ripresi, abbiamo assunto il comando delle operazioni fino all’uscita dal gruppo di Milan. Nella volata siamo stati perfetti: complimenti ai ragazzi, ci hanno regalato un pomeriggio meraviglioso”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *