MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

OLIMPIADI TOKYO MTB: VAN DER POEL CADE IN DISCESA! ADDIO MEDAGLIA


Mathieu van der Poel è clamorosamente caduto in discesa e ha compromesso sensibilmente la possibilità di salire sul podio alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’olandese era il grande favorito della prova di mountain bike, ma dieci minuti dopo il via serrato è scivolato in un tratto in discesa.

Il vincitore del Giro delle Fiandre 2020, nonché Campione del Mondo di ciclocross per ben sei volte (è iridato in carica), è riuscito a rimontare in sella ma è visibilmente acciaccato e ha un ritardo superiore al minuto dalla testa di corsa. Al momento appare davvero difficile che riesca a inventarsi un numero da antologia per rientrare e giocarsi le medaglie nella prova che sulla carta avrebbe potuto dominare. Ricordiamo che si era ritirato dal Tour de France dopo aver indossato la maglia gialla durante la prima settimana.

 

 

Al comando, dopo un quarto d’ora di corsa, troviamo il brasiliano Henrique Avancini tallonato dall’olandese Milan Vader e dallo svizzero Nino Schurter (trionfatore a Rio 2016), subito dietro il francese Victor Koretzky, il britannico Thomas Pidcock e il nostro Gerhard Kerschbaumer.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *