SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

PRENDE FORMA LO SPEEDER CYCLING TEAM 2021


E’ stato definito proprio in questi giorni l’organico dello Speeder Cycling Team per il 2021, squadra Elite e Under23 italo-svizzera, nata sulle ceneri dello storico Velo Club Brissago, con sede in Ticino e diretta dal giovane figlio e fratello d’arte Roberto Pasi Puttini e dal brianzolo di grande esperienza Adriano Nova.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog


Sono 16 i corridori ingaggiati dal team per il 2021, sia italiani che svizzeri, in prevalenza Under23, primi anni tra la categoria e quindi giovanissimi, ma di grandi e belle speranze.

I nominativi verranno svelati nei prossimi giorni.


La volontà del Team Manager Roberto Pasi Puttini, nonostante il periodo difficile a causa della pandemia da Covid19, è quella di continuare a gareggiare anche per il prossimo anno, dando così la possibilità a molti atleti di poter correre e realizzare i propri sogni.

La filosofia della squadra è quella di formare giovani atleti Under23 e di poter correre un calendario internazionale. In questi primi cinque anni il Team è riuscito a conquistare 3 medaglie ai Campionati svizzeri su pista, una convocazione con la Nazionale svizzera per i Campionati europei (Berlino 2017) e diverse vittorie nelle corse nazionali svizzere.

L’obiettivo del Team è quello di dare seguito a ciò che è stato creato nel 2016 e quindi di continuare a portare giovani atleti a confrontarsi in gare di livello professionistico in tutta Europa.

Visto il difficile momento di crisi, la squadra ha inoltre avviato una raccolta fondi per permettere di fronteggiare alla mancanza di grossi sponsor per il 2021.
Per chi volesse sostenere la squadra è attivo il link:

www.gofundme.com/f/facciamo-ripartire-lo-sport-speeder-cycling-team

Infine, un ringraziamento a tutti gli appassionati e i sostenitori del Team, ai nostri sponsor tecnici per l’appoggio e la fiducia, con l’augurio di rivederci presto sulle strade del ciclismo.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *