SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

TRASFERTA ASIATICA PER LA NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ, GLI OrangeBlue AL TOUR OF THAILAND


Mentre in Italia si svolge la Coppi e Bartali 6 #OrangeBlue si preparano alla prossima trasferta asiatica del team. Dall’1 al 6 aprile 6 atleti del team saranno impegnati nel Tour of Thailand.

Mentre in Italia la Coppi e Bartali entra nel vivo, 6 atleti #OrangeBlue si preparano alla trasferta asiatica che si svolgerà da lunedì 1 a sabato 6 aprile. 2 atleti italiani, 3 giapponesi e 1 colombiano un roster internazionale che sarà guidato in ammiraglia dal DS nipponico Takehiro Mizutani.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

LA FORMAZIONE

Sei gli atleti #OrangeBlue al via. Grande attesa per Giovanni Lonardi il giovane protagonista della prima trasferta asiatica, il Tour de Taiwan. Una vittoria e cinque podi sino ad ora per lui in stagione, proverà a ripetersi sulle strade del Tour of Thailand. Altri due velocisti lo affiancheranno nelle 6 tappe asiatiche, si tratta di Hayato Yoshida e Imerio Cima. Spazio anche per gli scalatori con il giapponese Masakazu Ito e il colombiano Ruben Acosta. A completare la formazione il giovane nipponico Hiroki Nishimura.

La formazione completa:

Giovanni Lonardi, Ruben Acosta, Masakazu Ito, Hayato Yoshida, Imerio Cima, Hiroki Nishimura.

In ammiraglia ci sarà il DS Giapponese Takehiro Mizutani:

“Siamo pronti a iniziare il Tour of Thailand, che sarà la nostra seconda competizione asiatica dopo un ottimo Tour de Taiwan corso da protagonisti, raggiungendo anche la vittoria. Proveremo sicuramente a ripeterci in Thailandia anche se la competizione sarà elevata. Il nostro team tuttavia sarà più completo e rafforzato dagli innesti, rispetto al precedente tour, di Imerio Cima per le volate e di Hiroki Nishimura come gregario. Mi aspetto molto anche dalle tappe più difficili con due scalatori come Ruben Acosta e Masakazu Ito, anche se come sempre la differenza la farà il saper lavorare compatti e di squadra per raggiungere il risultato nel finale di ogni tappa.”

Nel corso della prossima settimana si svolgerà anche il Giro di Sicilia, l’attesa competizione italiana che grazie a RCS Sport ripoterà il grande ciclismo in Sicilia. La formazione per questa gara sarà confermata all’inizio della prossima settimana, al termine dalla Coppi e Bartali in svolgimento in questi giorni.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *