MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - 12th stage Briancon - L'Alpe d'Huez 166 km - 14/07/2022 - Enric Mas (ESP - Movistar Team) - photo Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, ENRIC MAS: “HO PAURA DELLE DISCESE, SPERO DI TROVARE UNA SOLUZIONE”


Diciannovesimo nella tappa di ieri con arrivo in quel di Hautacam, fuori dalla top-10 parziale. Un Tour de France da dimenticare per l’iberico Enric Mas: il capitano della Movistar, nonostante un attacco per provare ad anticipare i movimenti dei big, è rimbalzato perdendo diversi minuti.

Come riportato da Spaziociclismo, nelle dichiarazioni l’iberico ha svelato: “Ho una paura delle discese che ho portato dentro di me per l’intero Tour. Speriamo di trovare una soluzione a questo problema per la Vuelta. Sono dei cicli, ho avuto tre cadute consecutive quest’anno, non so se dipenda da quello o meno, ma speriamo che possa passare entro la Vuelta”.

Prosegue: “Dobbiamo imparare da questo momento che stiamo passando. Essere in gara con due mostri come Pogacar e Vingegaard? È la stessa cosa, questo per me è secondario, la prima cosa è affrontare la mia situazione e poi pensare a questo”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.