MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Bettiol promette di dare ancora spettacolo al Giro di Svizzera


Il nostro Alberto Bettiol ha dato spettacolo nella seconda tappa del Tour de Suisse, sfidando la maglia gialla. Il secondo giorno del Tour de Suisse ha visto una tappa emozionante, con Alberto Bettiol che ha cercato di rompere il gruppo in una sfida contro la maglia gialla. Nonostante la vittoria di Bryan Coquard, Bettiol ha attaccato nel tentativo di ottenere un vantaggio, ma è stato raggiunto prima della linea del traguardo.

Canale InBici Media Group

Bettiol ha commentato: “Sulla salita, sembrava che nessuno volesse attaccare. Non abbiamo forzato troppo, ma Alpecin-Deceuninck ha provato prima del traguardo. Poi, un corridore di Decathlon AG2R ha preso il comando in discesa.”

GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6


Come evidenziato da cyclinguptodate.com, il ciclista italiano non ha esitato a contrattaccare e ad andare in solitaria nella discesa del Regensberg. “Ho deciso di provarci. Volevo divertirmi oggi. Ma vincere la tappa era difficile, nonostante la salita non fosse così dura.”

La tappa successiva offrirà a Bettiol un’altra opportunità per attaccare la maglia gialla Yves Lampaert. La difficile arrivo a Rüschlikon potrebbe mettere in difficoltà il belga, ma Bettiol dovrà lottare per ottenere la vittoria di tappa.

Bettiol attualmente si trova al 7º posto, a 9 secondi da Lampaert e con Ethan Hayter che lo precede di 5 secondi. Se vuole conquistare la leadership della classifica generale, dovrà puntare alla vittoria di tappa.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com