MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

Circuito Coppa Piemonte, Granfondo di Biella: tutto pronto per il gran finale


Il Circuito Coppa Piemonte Drali si concluderà domenica 14 luglio con la sesta gara della stagione 2024, la granfondo di Biella. Questo evento offre ai partecipanti l’opportunità di competere nel circuito granfondo più longevo d’Italia e di rivivere una tappa storica del Giro d’Italia. I percorsi proposti includono punti iconici del territorio biellese, come la città di Biella, il Santuario di Graglia, il Tracciolino, il Santuario di Oropa, Rosazza, la Valle Cervo e Bielmonte, con entrambi i percorsi che terminano al Santuario di Oropa con la mitica salita di Pantani.

Canale InBici Media Group

La location scelta per l’evento è davvero all’altezza delle aspettative: si svolgerà tra il palazzetto dello sport “Palaforum” e il centro commerciale “Gli orsi” di Biella.
Il Race Office, che sarà la base operativa per il ritiro dei pacchi gara, gli spogliatoi, le docce, i banchi di iscrizione e la regolarizzazione Evodata, si troverà nel palazzetto dello sport.

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Il centro commerciale ospiterà un ampio parcheggio per accogliere tutti gli atleti in gara, e sarà il luogo in cui si terranno un ricco Pasta Party e le premiazioni finali, con prodotti alimentari e materiale tecnico.

Un’opportunità unica per vivere un weekend all’insegna dello sport, della natura e dei paesaggi mozzafiato che sembrano fatti apposta per accogliere appassionati di ciclismo e di mountain bike.

Per ulteriori dettagli: https://www. circuitocoppapiemonte.it/

PERCORSO CORTO

PERCORSO LUNGO

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com