MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NALINI ROAD SERIES E NALINI GRAVEL SERIES: PRONTA LA DOPPIA ROSA DEL CIRCUITO TUTTO ACSI


La compagine 2024 del quarto Nalini Road Series si fa in due e presenta 10 tappe + festa finale, confermando un chiaro orientamento verso la valorizzazione dei territori ospiti e la celebrazione del ciclismo come momento di aggregazione e di condivisione.

Nasce così Nalini Gravel Series che annovera cinque fra gli eventi più apprezzati da chi ama pedalare su sterrati e strade bianche a stretto contatto con la natura.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Ma procediamo con ordine, iniziando con le cinque tappe riconfermate per il circuito road.

Ad aprire le danze del Nalini Road Series 2024 ci sarà laGranfondo Via del Sale Fantini Club, precisamente il 7 aprile a Cervia, seguita dalla Granfondo Squali Trek – Cattolica e Gabicce Mareil 12 maggio e, a chiusura del mese, per l’esattezza il 26, si correrà a Predazzo la Marcialonga.

Successivamente si conferma in calendario la Berghem#MolaMia che accoglierà il popolo del pedale il 16 giugno,mentre il 15 settembre sarà la volta della Gialla Cyclingche, in occasione dell’Italian Bike Festival, farà sventolare la bandiera dello starter sulla pista di Misano Adriatico. Ad impreziosire il calendario road il 29 settembre, in qualità di evento extra classifica, ci sarà la Prosecco Cycling, grande festa finale nell’incantevole cornice di Valdobbiadene e delle colline del celeberrimo vino, che prevede, per chi si iscriverà, un bonus di partecipazione.

Accanto alla rosa del Nalini Road Series sfilerà per la prima volta il Nalini Gravel Series, che partirà con Aquila GravelLiotto, prevista il 5 maggio ad Arcugnano (VI), per poi spostarsi sulle colline moreniche con Mamorema Gravel, precisamente il 12 maggio. Riconfermate sia la Nova Eroica Buonconvento, in calendario il 23 giugno, sia laStrade Bianche del Sale – Fantini Club di Cervia, in scena il 13 ottobre. A chiusura del challenge gravel ci sarà la Novarenberg, che porterà gli appassionati a pedalare tra risaie, strade sterrate e il Parco del Ticino il 17 novembre 2024.

Regolamento e apertura abbonamenti, con i dettagli sugli omaggi tecnici firmati Nalini, saranno online dopo le Premiazioni dei vincitori del NRS2023, previste il 2 dicembre a Riccione, in occasione del Gran Galà ACSI.

L’evento, organizzato da ACSI, si terrà a partire dalle ore 15:00 sabato 2 dicembre presso l’hotel Corallo di Riccione con numerosi ospiti e la presenza del title sponsor.

Premiati i primi 5 di categoria, percorso lungo e percorso medio, che hanno portato a termine almeno 4 gare e le prime 10 società con il punteggio totale più alto (come da regolamento – punti 6 e 8).

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *