GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Volta ao Algarve 2022 - 48th Edition - 4th stage Vila Real de Santo Antonio - Tavira 32,2 km - 19/02/2022 - Remco Evenepoel (BEL - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Peter De Voecht/PN/SprintCyclingAgency©2022

REMCO EVENEPOEL:  “AL GIRO D’ITALIA 2023 CI SONO CRONOMETRO BELLISSIME CHE MI SI ADDICONO MOLTO”


Remco Evenepoel non vuole lasciare nulla al caso. In un periodo di vacanza, per molto dei ciclisti al mondo, il belga si sta godendo una settimana autunnale sulle strade italiane. L’obiettivo del campione del mondo è infatti quello di arrivare al top al prossimo Giro d’Italia.

Il vincitore dell’ultima Vuelta ha testato il percorso della Corsa Rosa, in particolare le due cronometro, la specialità dove può fare la differenza sugli scalatori.

Giro d’Italia 2021 – 104th Edition – 9th stage Castel di Sangro – Campo Felice (Rocca di Cambio) 158 km – 16/05/2021 – Remco Evenepoel (BEL – Deceuninck – Quick-Step) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Il suo commento in una diretta Instagram: “Aspetto con trepidazione la cronometro di apertura e anche la nona tappa. Le abbiamo visionate settimana scorsa. Ci sono cronometro bellissime in questo Giro che mi si addicono molto. Spero di fare bene. L’ultima settimana ha una tappa molto dura, ma bellissima sulle Dolomiti. Non vedo l’ora. Sarà un’ultima settimana molto speciale”.

Parlando del suo periodo di relax senza corse: “Quest’anno ho camminato molto. Mi piace fare altre cose oltre il ciclismo. Di solito vado sui pattini, ma l’anno scorso le cose sono cambiate. Da allora faccio anche i miei esercizi all’aperto, quando è freddo o quando piove”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *