MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

9^ Tappa Tour de France 2024, il vincitore di oggi


Anthony Turgis (TotalEnergies) ha superato i suoi rivali nella fuga per ottenere la vittoria di tappa domenica, in una giornata selvaggia e mozzafiato al Tour de France 2024. La tappa, caratterizzata da 32 km di strade di ghiaia classificate, ha regalato emozioni e colpi di scena dall’inizio alla fine.

Canale InBici Media Group

Dietro la fuga, Tadej Pogačar (UAE Emirates) è stato inarrestabile per tutta la giornata su un percorso che metteva in mostra le sue abilità su superfici miste. Lo sloveno ha messo sotto pressione tutti i suoi rivali, dimostrando una padronanza eccezionale delle strade di ghiaia. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a creare distacchi significativi.

Tripoint
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Il team Visma-Lease a Bike ha protetto con determinazione Jonas Vingegaard, mantenendo sotto controllo il loro acerrimo rivale Pogačar. Vingegaard ha dimostrato una grande solidità, restando sempre ben supportato dai suoi compagni di squadra.

Primož Roglič (Red Bull-Bora-Hansgrohe) non è sembrato a suo agio per tutta la giornata, ma ha tenacemente mantenuto la ruota dei suoi avversari. La sua determinazione gli ha permesso di restare nel gruppo dei favoriti nonostante le difficoltà.

Pogačar, Vingegaard, Roglič e Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) hanno infine concluso la tappa insieme, mantenendo invariata la situazione ai vertici della classifica generale. Nonostante i tentativi di attacco e le difficoltà del percorso, i principali contendenti per la Maglia Gialla sono riusciti a neutralizzarsi a vicenda.

La tappa di oggi ha dimostrato ancora una volta quanto il Tour de France 2024 sia imprevedibile e avvincente. La vittoria di Anthony Turgis è stata il culmine di una giornata di grande ciclismo, mentre la lotta per la classifica generale resta aperta e incerta. Con ancora molte tappe da disputare, gli appassionati possono aspettarsi ulteriori emozioni e colpi di scena.

Results powered by FirstCycling.com

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com