MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ALEXANDER KONYCHEV COMPLETA IL ROSTER DEL TEAM CORRATEC


Il 24enne veronese è il ventesimo corridore del team di Serge Parsani.

Il roster del Team corratec si definisce con Alexander Konychev, quinto corridore con trascorsi nel World Tour a firmare per il team di Serge Parsani.

Il 24enne veronese proviene dalla Bike Exchange dove ha trascorso le ultime tre stagioni nelle quali ha preso parte a quattro Classiche Monumento facendo spesso e volentieri parte del treno per velocisti come Michael Matthews, Kaden Groves e Dylan Groenewegen.

Corridore dall’ottimo spunto veloce, Konychev ha vestito con frequenza la maglia della Nazionale Italiana partecipando a Campionati Europei e Campionati Mondiali sia tra gli Juniores che tra gli Under 23.

“Dopo tre anni all’estero – commenta Konychev – è bello tornare in Italia e soprattutto in Toscana, terra di ciclismo dove sono cresciuto tra gli Under 23 con la Dimension Data e con l’Hopplà di Claudio Lastrucci. Arrivo in un ambiente ambizioso e cercherò di sfruttare al meglio l’esperienza fatta in questo triennio nel World Tour. Voglio ringraziare la squadra per la fiducia e non vedo l’ora di ripagarla durante l’anno.”

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata



MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *