MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CAMPIONATI NAZIONALI, LARA GILLESPIE È LA NUOVA CAMPIONESSA IRLANDESE SU STRADA


Dopo le tre medaglie d’argento vinte da Yuliia Biriukova ed Elisabeth Ebras, le due medaglie d’oro U23 conquistate ancora Elisabeth Ebras e Carlotta Cipressi, oggi UAE Development è orgogliosa di festeggiare il primo titolo nazionale elite della propria storia.

Infatti Lara Gillespie ha vinto il campionato nazionale irlandese strada a Dungannon grazie ad una prestazione spettacolare.

Lara Gillespie (UAE Development Team)

“Il percorso è stato duro e la qualità dei corridori è stata ottima – ha detto Lara Gillespie – le salite erano ripide e incisive e Megan Armatage ha attaccato su ogni salita. Io ero alla sua ruota e spesso abbiamo allungato per poi arrivare a

uno sprint di gruppo. Sono felicissima, c’è voluta molta forza fisica e mentale per vincere oggi e sono orgogliosa di indossare questa maglia per quest’anno insieme alla mia grande squadra, che ringrazio per il supporto che mi ha dato”.

Per Lara Gillespie la soddisfazione è doppia, perché grazie a questa vittoria l’atleta del UAE Development Team ha conquistato anche la medaglia d’oro nella categoria U23. Un doppio risultato che dimostra la qualità di atleta che quest’anno è stata capace di vincere il Criterium di Schellebelle e arrivare seconda al GP Eco Struct in Belgio e Ladies Trophy a Porec (Croazia).

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *